Scopri l’affascinante Toscana

Benvenuti a Pisa!

Vista Apartments - case vacanza a Pisa
La pittoresca Pisa è diventata famosa grazie alla famosa torre pendente che attira visitatori da tutto il pianeta.

Benvenuti in uno degli angoli più suggestivi della Toscana, patria di Galileo, Puccini e del re dei funghi, il famoso Tartufo.
Un tempo potente Repubblica Marinara, al pari di Genova e Venezia come attività commerciale nel Medioevo, la città riflette la sua antica grandezza nei monumenti di Piazza dei Miracoli con la sua famosa torre pendente.

Allo stesso tempo, nota città studentesca brulicante di vivacità e giovinezza, in quanto la sua università è considerata una delle migliori e più vecchie del mondo. Galileo era uno studente della Scuola di Medicina di questa stessa università prima di affermare la sua teoria rivoluzionaria sul sistema solare. Passeggiate lungo il fiume fino alle piazze gemelle Garibaldi e XX Settembre, di fronte al bellissimo ponte Ponte di Mezzo. A quel punto, la grande area pedonale, Borgo Stretto, parte da una sponda, e Corso Italia dall’altra sponda, dove batte il cuore di Pisa.

Nelle pittoresche strade della zona, edifici medievali ospitano boutique, bar, trattorie e locali.

Vista Apartments - case vacanza a Pisa
Vista Apartments - case vacanza a Pisa
Vista Apartments - case vacanza a Pisa
Vista Apartments - case vacanza a Pisa
Vista Apartments - case vacanza a Pisa
Vista Apartments - case vacanza a Pisa

Innamorati della Toscana!

Dagli Etruschi ai Romani al Rinascimento, la Toscana è forse il più grande deposito d’arte al mondo, da straordinari dipinti e sculture ad affreschi e capolavori architettonici.

Arte raffinata, cibo incredibile e paesaggi mozzafiato

I visitatori vengono in Toscana per molte ragioni. Molti vengono in cerca di belle arti,altri per esplorare la straordinaria campagna. I buongustai e gli appassionati di vino vengono in Toscana per gustare la semplice ma meravigliosa cucina e il vino. Gli escursionisti si godono i sentieri di montagna,ciclisti le dolci colline,i vacanzieri estivi le coste e le isole. Gli studenti vengono a imparare la bella lingua e cultura italiana.

C’è molto da vedere e da fare in Toscana, il difficile è capire da dove iniziare. Certamente la maggior parte dovrebbe iniziare con Firenze,per poi proseguire verso Siena e Pisa. Le città di arte in Toscana, come Arezzo, Cortona, San Gimignano e Lucca sono tutti sorprendenti. Più si conosce la regione, più straordinaria appare la Toscana. Godetevi il vostro soggiorno!

Visitate PISA sentendovi come a casa

Ultime disponibilità!

Prezzi incredibili per l’autunno e l’inverno